Comunicazione docenti as 2022-23

Com 170 – adesione stage linguistico (scadenza 10/12/2022)

Com 169 – esami di recupero del debito/integrativi/idoneità

Com 168 – lettere informative alle famiglie

Com 167 – Convocazione Collegio Docenti STRAORDINARIO 5 dicembre 2022-integrazione ordine del giorno

Com 166 – caso di positività (2S AFMGMS, 3A AFMGMS)

Com 165 – riunione dispersione

Com 164 – Convegno ”Cultura e senso della legalità” 2 dicembre 2022 – dalle 10.30 alle 12.30 Comunicazione Ufficio ScolasticoLocandina

Com 163 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 2 dicembre 2022. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Student* e Famiglie)

Com 162 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 2 dicembre 2022. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale docente e Personale ATA)

Com 161 – Convocazione Collegio Docenti STRAORDINARIO 5 dicembre 2022

Com 160 – spostamento aula- classi 3 ALL- 1 ALL

Com 159 – informativa vaccino antinfluenzale PERSONALE SCOLASTICO E STUDENT* — Locandina

Com 158 – caso di positività (4A SIA, 5A SIA)

Com 157 – POMERIGGI MATURANDI Volantino Pomeriggi maturandi

Com 156 – ELEZIONI SCOLASTICHE SUPPLETIVE DELLA COMPONENTE GENITORI AL CONSIGLIO DI ISTITUTO Verbale conclusione elezioni genitori CdI

Com 155 – caso di positività (1C AFM, 4A AFM, 5B AFM)

Com 154 – incontro coordinat* di classe e Dirigente Scolastica

18/11/2022 – Orario classi Orario docenti

Com 153 – RETTIFICA BIS sorveglianza intervalli

Com 152 BIS – calendario corsi di informatica

Com 152 – Intervallo e palestre

Com 151 – Convocazione GLI d’Istituto

Com 150 – Incontro neoimmessi e tutor con Dirigente Scolastica

Com 149 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Student* e Famiglie)

Com 148 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10 (Personale docente e Personale ATA)

Com 147 – laboratori di italiano L2

Com 146 – corsi di formazione a.s. 2022-2023 (Personale docente)

Com 145 – Riunione OPEN DAY- student* interessati di 3A AFM, 3B AFM, 3ARIM, 3ASIA, 3S AFMGMS, 4A AFM, 4ASIA, 4S AFMGMS

Com 144 – Assemblea di Istituto

Com 143 – CORSI PER LE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE a.s. 2022-2023

Com 142 – precisazioni entrate in ritardo (student*)

Com 141 – precisazioni orario-assenze (personale docente)

Com 140 – INIZIATIVA PROMOSSA DAL COMUNE DI MILANO “Mentorship Milano”

Com 139 – Liste candidati della componente genitori per le elezioni suppletive della rappresentanza nel Consiglio di Istituto

Com 138 – Evento Milano Music Week 23 novembre

Com 137 – Corsi di formazione PRIVACY anno scolastico 2022/2023

Com 136 – Sportello didattico a.s. 2022/2023- aggiunta sportello

Com 135 – RETTIFICA sorveglianza intervalli

Com 134 – orario settimana dal 7 novembre orario docentiorario classi

Com 133 orario settimana dal 7 novembre —  orario classi

Com 132 – SPORTELLO DSA a.s.2022-2023

Com 131 – Convocazione Collegio Docenti 8 novembre 2022Bozza Verbale del Collegio docenti del 20/09/2022

Com 130 – incontri rappresentanti di classe con la Dirigente Scolastica

Com 129 – rappresentanti di classe componente student*

Com 128 – ELEZIONI SCOLASTICHE PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE STUDENTESCA AL CONSIGLIO DI ISTITUTOAllegato nomine studenti

Com 127 – Test di livello di italiano per alunni di origine straniera (NAI)

Com 126 – Corsi di formazione PRIVACY anno scolastico 2022/2023 — 3/11/2022 dalle ore 14,30 alle 16,30 Lab inf. B pianoterra

Com 125 – Convocazione tutor PCTO — 9/11/2022 dalle ore 15,00 alle 16,30 in Lab. inf. A pianoterra

Com 124 – rappresentanti genitori classi 2022/2023

Com 123 – Corsi di formazione PRIMO SOCCORSO anno scolastico 2022/2023 — 15/12/2022 e 22/12/2022 Aula Magna

Com 122 – UTILIZZO AULA MAGNA

Com 121 – Corsi di formazione ANTINCENDIO anno scolastico 2022/2023 — 2/12/2022 e 16/12/2022 Aula Magna

Com 120 – disponibilità ore eccedenti per sostituzione collegh* assenti

24/10/2022 – Verbale GLOVerbale Elezioni Rappresentanti Genitori

Com 119 – Corsi di formazione PRIMO SOCCORSO anno scolastico 2022/2023

Com 118 – riunione dispersione

Com 117 – Esame di stato as 22_23Domanda iscrizione esame di stato as 22_23 Presa visione informativa consenso datiComunicazione Agenzia delle Entrate risoluzione 106/E

DATA CONSEGNA ENTRO IL 30/11/2022 – PENA ESCUSIONE AGLI ESAMI DI STATO

Com 116 – rilevazione passaporti (3A LL – 3BLL – 3A RIM)

Com 115 – aprifila e chiudifila Modulo evacuazione apri e chiudi fila

Com 114 – seconda riunione commissione PTOF/RAV/PdM/Rendicondazione sociale

Com 113 – Test di livello di italiano per alunni di origine straniera (NAI)- RETTIFICA

Com 112 – Sportello didattico a.s. 2022/2023Registro sportello didattico

Com 111 – dati dispersione (coordinatori di classe)

Com 110 – ricevimento famiglievademecum prenotazioni RE

Com 109 – STEM – FORMAZIONE ALLA ROBOTICA con ARDUINO – calendario

Com 108 -“studiare tra pari”

Com 107 – progetto “imparare a studiare”

Com 106 – Liste candidati della componente studenti per il rinnovo della rappresentanza nel Consiglio di Istituto.

Com 105 – CONTRIBUTO SCOLASTICO AS 22/23 (scadenza 30/10/2022)

nota:
Solo per gli student* delle classi QUARTE (nuovi ingressi e student* interni delle classi terze as 21/22 che non avessero regolarizzato a febbraio 2022) dovranno versare, oltre al contributo, la tassa di iscrizione e frequenza € 21,17
Solo per gli student* delle classi QUINTE (nuovi ingressi e student* interni delle classi quarte as 21/22 che non avessero regolarizzato a febbraio 2022) dovranno versare, oltre al contributo, la tassa di frequenza € 15,13.

Com 104 – PCTO- archiviazione documenti

Com 103 – sorveglianza intervalli

Com 102 – orario dal 17 ottobreorario docenti dal 17/10/2022 — orario classi dal 17/10/2022

Com 101 – PRENOTAZIONE SALONE DELLO STUDENTE 13 DICEMBRE 2022 E ORIENTAGIOVANI ORIENTAMENTO IN USCITAProgramma Salone di Milano

Com 100 -Test di livello di italiano per alunni di origine straniera (NAI)

Com 99 – procedura uscita anticipata

Com 98 – Elezioni suppletive del rappresentante dei genitori nel CONSIGLIO DI ISTITUTO

Com 97 – Pagamento assicurazione

Com 96 – candidatura insegnamento L2

Com 95 – corsi preparatori certificazioni linguistiche

Com 94 – utilizzo palestre durante l’intervallo

Com 93 – calendario corsi di informatica per il biennio del liceo linguistico

Com 92 – stage linguistici e viaggi d’istruzione

Com 91 – Indicazioni operative per l’elaborazione dei PEI e dei PDPModello PDP allievi NAIModello PDP allievi BES completo Modello PDP Progetto Istruzione domiciliarePEI , Secondaria di 2 Grado

Com 90 – Consigli di Classe aperti alla componente genitoriale

Com 89 – riunione commissione PTOF/RAV/PdM/Rendicondazione sociale

Com 88 – salvataggio dei propri file sul server locale

Com 87 – riunioni con il personale ATA

Com 86 – orario dal 10 al 14 ottobre 2022 — orario docenti orario classi

Com 85 – elezioni per il rinnovo annuale dei rappresentanti degli student* nel Consiglio di Istituto

Com 84 – elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli student* nei Consigli di Classe

Com 83 – elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe

Com 82 – utilizzo pc aule

Com 81BIS- RETTIFICA Consigli di Classe e Scrutini annuali

Com 81 – Consigli di Classe e Scrutini annuali

Com 80 – studenti-atleti di alto livelloAllegato1, requisiti — Allegato 2-RICHIESTA DI ESONERO DALL’ATTIVITÀ DIDATTICA

Com 79 – La Lombardia è dei giovaniProgramma dell’evento

Com 78 – spostamento aula 3A AFMGMS e 1C AFM

Com 77 – precisazioni orario-assenze

Com 76 – sportello psicologico e pedagogico

Com 75 – Evento ‘INSPIRE A GENERATION’ – 6 Ottobre 2022

Com 74 – STEM – FORMAZIONE ALLA ROBOTICA con ARDUINO

Com 73 – REFERENTI di istituto PCTOTutor PCTO

Com 72 – Riallineamento lingua francese 3ARIM

Com 71 – Pagamento assicurazione

Com 70 – piano personalizzato 40h + 40h

Com 69 – Lezione spettacolo “Occhio alle truffe!” del ciclo Finanza in palcoscenico-ConsobLocandina

Com 68 – orario settimana dal 3 al 7 ottobre

Com 67 – orario settimana dal 3 al 7 ottobre e rettifica orario CdC

Com 66 – spostamento temporaneo classe 1S AGMGMS

Com 65 – certificazioni informatiche ICDL

Com 64 – candidature incarichi personale ATA

Com 63 – “PAGO IN RETE” Modalità operative e consenso informato per il trattamento dei dati personali Regolamento UE 679/2016 – A.S.22/23Informativa consenso con modulo consenso /autorizzazione

Per studenti classi prime e studenti nuovi iscritti classi successive alla prima per l’anno scolastico 2022/23.

Tutti gli altri studenti dovrebbero avere già inviato il consenso nell’anno scolastico 21/22 ed essere quindi già associati.

Com 62 – ultima ora di lezione

Com 61 – accesso ai computer delle aule

Com 60 – programmazioni disciplinari60bis programmazioni disciplinari MODELLO

Com 59 – bozza verbale dipartimento Verbale riunione di dipartimento di Settembre

Com 58 – disponibilità per progetti relativi al PCTO (personale ATA)

Com 57 – Riallineamento lingua francese 3ARIM

Com 56 – calendario e OdG dei CdC di ottobreVerbale CdC ottobreProgetto imparare a studiareProgetto L2

Com 55 – utilizzo igienizzanti

Com 54 – proposta accogliMILocandina

Com 53 – utilizzo del cortile

Com 52 – piano assegnazione parcheggio interno all’Istituto a.s. 2022/2023

Com 51 – SCALA IN CITTA’ — Brochure

Com 50 – chiarimenti curricolo educazione civica CURRICOLO DI ISTITUTO EDUCAZIONE CIVICA aa.ss. 2021/2022- 2022/2023 -2023/2024

Com 49 – disponibilità a svolgere ruolo di REFERENTI di istituto PCTO

Com 48 – consegna password student*

Com 47 – PIANO DELLE ATTIVITÀ DEGLI ORGANI COLLEGIALI- a.s. 2022/2023

Com 46 – chiusura classi

Com 45 – comunicazioni COVID19

Com 44 – RETTIFICA Elenco coordinator* e segretari* di classe

Com 43 – adesione commissioni

Com 42 – Disponibilità a svolgere ruolo di tutor PCTO

Com 41 – Somministrazione di farmaci salvavita e/o farmaci per patologie croniche

Com 40 – suddivisione periodi didattico-valutativi anno scolastico 2022/23

Com 39 – Utilizzo “Bidelleria” primo piano

Com 38 – Circolare per l’aggiornamento documentazione privacy e presa visione

Com 37 – adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni

Com 36 – corso di Excel della durata di 8 ore

Com 35 – corsi di informatica per le classi del biennio linguistico

Com 34 – orario provvisorio (19-30 settembre) orario classi provvisorio

Com 33 – orario provvisorio (19-30 settembre)orario docenti provvisorio orario classi provvisorio

Com 32 – formazione sicurezza/privacy

Com 31 – comunicazione richieste per utilizzo parcheggio interno a.s. 2022/2023

Com 30 – Disposizioni relative agli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica

Com 29 – Convocazione Collegio Docenti 20 settembre 2022Bozza Verbale Collegio docenti del 01/09/2022

Com 28 – organizzazione disciplina scienze motorie AFM GMS

Com 27 – (INTEGRAZIONE) Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 23 settembre 2022 – Integrazione. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10 (Student*, Famiglie, Personale docente, Personale ATA)

Com 26 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Student* e Famiglie)

Com 25 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale Docente e Personale ATA)

Com 24 – PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO, frequenza dei percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, anno solare 2022

Com 23 – scansione oraria e precisazioni entrate in ritardo

Com 22 – Cessazioni dal servizio con decorrenza 1° settembre 2023 ,Trattamento di quiescenza e di previdenza Decreto ministeriale 238 dell’8 settembre 2022 Nota 31924 dell’8 settembre 2022

Com 21 – presentazione progetti Scheda progetto

Com 20 – ORARIO CLASSI VALIDITA’ DAL 12 AL 16 SETT 2022piantina scuola primo piano e pianoterra, ubicazioni classi piantina scuola secondo piano, ubicazioni classi

Com 19 – orario prima settimana di scuolaORARIO DOCENTI VALIDITA’ DAL 12 AL 16 SETT 2022

Com 18 – divieto di fumo

Com 17 – Autorizzazione per lo svolgimento di incarichi – libera professione – incompatibilitàModulo

Com 16 – obbligo di comunicazione della presenza di eventuale stato di gravidanzaDocumento valutazione rischi per lavoratrici gestanti

Com 15 – Elenco coordinati/coordinatrici e segretari* di classe

Com 14 – Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione nelle palestre

Com 13 – Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione nei laboratori

Com 12 – Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione

Com 11 – Scrutinio 2BLL (venerdì 9 settembre) Consigli di Classe 2022/2023 Verbale classi 9 settembre L2

Com 10 – LETTERA DI DESIGNAZIONE AD INCARICATI DEI TRATTAMENTI DI DATI PERSONALI DELL’UNITÀ ORGANIZZATIVA “SEGRETERIA”

Com 9 – LETTERA DI NOMINA DEL DESIGNATO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Personale Docente)

Com 8 – accesso al server locale

Com 7 – Sportello Informatico

Com 6 – INFORMATIVA PRIVACY RELATIVA AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEL PERSONALE SCOLASTICO (DOCENTI e ATA)

Com 5 – scansione oraria prima settimana di scuola (dal 12 settembre al 16 settembre)

Com 4 – Funzioni strumentali al Piano dell’offerta formativa. A.S. 2022/2023

Com 3 – coordinatori di dipartimento

Com 2 – desiderata orario

Com 1 – Teatro alla Scala- proposte personale docente e ATA