Comunicazione docenti as 2022-23

Com 289 – SECONDA RETTIFICA Sportello didattico a.s. 2022/2023

Com 288 – simulazione SECONDA prova Esami di Stato LICEO LINGUISTICO

Com 287 – Convocazione Consiglio Straordinario 3B AFM

Com 286 – segnalazione atti di vandalismo condominio di via Settembrini

Com 285 – Raccolta dati delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

Com 284 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il giorno 24 marzo 2023. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Student* e Famiglie)

Com 283 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il giorno 24 marzo 2023. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale docente e ATA)

Com 282 – Formazione delle commissioni dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2022/2023

Com 281 – Carta Europea della Disabilità

Com 280 – simulazione prima prova Esami di Stato

Com 279 – Convocazione Consiglio Straordinario 1B AFM

Com 278 – consegna lettera informativa alle famiglie-comunicazione insufficienze

Com 277 – Progetto Teatro alla Scala

Com 276 – incontro docenti classi quinte con DS

Com 275 – incontro Dirigente Scolastica e student* classi quinte

Com 274 – lettera informativa alle famiglie-comunicazione insufficienzeModello lettera

Com 273 – ORIENTAMENTO IN USCITA Intervento Gi Group spa e SOS Milano ODV

Com 272 – Incontro di aggiornamento Tavolo Non Violenza

08/03/2023 – NUOVO ORARIO DOCENTI VALDITA’ DAL 13/03/2023

Com 271 – corso informatica liceo

Com 270 – INCONTRI ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI sez. di Milano

Com 269 – riunione stage linguistico ALICANTE

Com 268 – ordinanze Ministero dell’Istruzione e del Merito relative alla mobilità del personale docente, educativo ed ATA nonché del personale docente di religione cattolica pubblicate con protocollo n° 36 e n° 38 del 1 marzo 2023 – anno scolastico 2023/2024

Com 267 – Consigli di Classe marzo 2023 (rettifica 1C AFM)

Com 266 – Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per l’8 marzo 2023. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Student* e Famiglie)

Com 265 – Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per l’8 marzo 2023. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale docente e ATA)

Com 264 – formazione del personale docente e Ata nell’ambito del progetto Amsa – Ambienteascuola allegato

Com 263 – SALDO, PROGRAMMA e INFORMAZIONI stage linguistico LIONE

Com 262 – RETTIFICA Sportello didattico a.s. 2022/2023

Com 261 – esami di Stato 2022-23 – Curriculum dello studente

Com 260 – PCTO CONSOB, INTERCLASSE LABORATORIALEProgramma PCTO – A.S. 2022-2023

Com 259 – Consigli di Classe marzo 2023Verbale cdc marzo

Com 258 – Rilevazione docenti in possesso dei requisiti utili all’accesso ai corsi sulla metodologia CLIL

Com 257 – Piano di formazione regionale eTwinning/Erasmus+ per il personale docente a.s. 2022-23 Comunicazione Ufficio Scolastico per la Lombardia prot. 4670 del 23/02/2023

Com 256 – spostamento classe 3ARIM giorni 16-17 marzo 2023

Com 255 – RETTIFICA prove INVALSI classe quinte

Com 254 – Convocazione CdC straordinario

Com 253 – convocazione collegio docenti del 27 febbraio 2023- rettifica OdG

Com 252 – convocazione collegio docenti del 27 febbraio 2023

Com 251 – LABORATORIO DI FACILITAZZIONE/SEMPLIFICAZIONE DEI TESTI DISCIPLINARI

Com 250 – uscita Museo della scienza e della tecnica 4ALL (24 marzo 2023)

Com 249 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per le giornate del 24 e 25 febbraio 2023. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Famiglie e Student*)

Com 248 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per le giornate del 24 e 25 febbraio 2023. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale docente e Personale ATA)

Com 247 – Incontro/Spettacolo in lingua francese “Un voyage sans retour” con Gaspard Njock -1 marzo 2023

Com 246 – Viaggio d’istruzione TRIESTE classi 4ASIA e 5ASIA (17/04/2023-19/04/2023)

Com 245 – prove INVALSI classe quinte Manuale docente somministratore

Com 244 – caso di positività (3ARIM)

Com 243 – Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente

Com 242 – uscita Vittoriale degli italiani

Com 241 – Convocazione CdC straordinario

Com 240 – PCTO CONSOB —- Allegato Programma Consob

Com 239 – SALDO, PROGRAMMA e INFORMAZIONI stage linguistico ALICANTE

Com 238 – PCTO – ORIENTAMENTO IN USCITA- Interventi TECNOCASA

Com 237 – Convocazione CdC straordinario

Com 236 – SALDO, PROGRAMMA e INFORMAZIONI stage linguistico York

Com 235 – Convocazione CdC straordinario

Com 234 -ORIENTAMENTO IN USCITA , Accademia Guardia di Finanza Comunicato stampa

Com 233 – Iscrizioni student* interni as 23/24Modulo iscrizione Modulo iscrizione FUTURE classi TERZE

Com 232 – Rettifica incontri GLO verifica intermedia giorno 14 febbraio

Com 231 – INTEGRAZIONE Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.
Azione di sciopero prevista per il 10 febbraio 2023 – Integrazione Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale docente e Personale ATA)

Com 230 – Assemblea di Istituto

Com 229 – spostamento classe TANDBERG

Com 228BIS – Progetto Teatro alla Scala —- percorso formativo

Com 228 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 10 febbraio 2023. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Famiglie e student*)

Com 227BIS – spostamento aula 1BLL

Com 227 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 10 febbraio 2023 . Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale docente e Personale ATA)

Com 226 – Incontri formativi bullismo/cyberbullismo classi 1R AFM GMS, 1S AFM GMS

Com 225 – ORIENTAMENTO IN USCITA – presentazione IED

Com 224 – Safer Internet Day 2023 – 2C AFM, 3A LL, 3B LL, 3A AFM, 3A RIM e 4A AFM

Com 223 – rettifica orario impegni collegiali 14 febbraio

Com 222 – recupero materie insufficienti

Com 221 – stage linguistico Lione 4ALL, 4BLL e 4ARIM (7/5/23-13/5/23)

Com 220 – spostamento collegio docenti 7 febbraio

Com 219 – Giornata della memoria, 27 gennaio 2023

Com 218 – Safer Internet Day 202, Evento della Polizia postale #cuorionness

Com 217 – rilevazione dispersione dopo scrutini

Com 216 – Progetto “Fisco & Scuola per seminare legalità” Quaderno Agenzia delle Entrate Secondaria

Com 215 – incontri GLO verifica intermedia

Com 214 – premio “Alfieri del Lavoro”

Com 213 – informativa progetto RI-GENERAZIONE Locandina

Com 212 BIS – RETTIFICA inizio corsi preparatori alle certificazioni linguistiche PET, FIRST, DELF, DELE

Com 212 – inizio corsi preparatori alle certificazioni linguistiche PET, FIRST, DELF, DELE

Com 211 – RETTIFICA orientamento per le classi 2B AFM e 2C AFM

Com 210 – Teatro alla Scala- proposte personale docente e ATA

Com 209 – stage linguistico ALICANTE 5ALL, 5BLL e 5ARIM (26/3/23-01/4/23)

Com 208 – stage linguistico York 3ALL e 3BLL (06/5/23-13/5/23

Com 207 – orientamento per le classi seconde AFM/AFM GMS

Com 206 – uscita durante le ore di lezione

Com 205 – uscita didattica VITTORIALE 5ASIA, 5R AFMGMS, 5BLL, 4A AFM (22 febbraio 2023)

Com 204 – indagine online sugli spostamenti per motivi di studio e lavoro nell’ambito dello sviluppo della rete dei trasporti in Lombardia

Com 203 – Incontri formativi bullismo/cyberbullismo classi 1A AFM, 1C AFM, 1D AFM

Com 202 – parcheggio moto, motorini e scooter

Com 201 – PARTECIPAZIONE lectio magistralis prof. Massimo Recalcati (18 gennaio)

Com 200 – scrutinio 1A LL

Com 199 – Incontri formativi bullismo/cyberbullismo classi 1B AFM, 1A LL e 1B LL

Com 198 – uscita didattica “DIALOGO AL BUIO” 1R AFMGM (31 maggio 2023)

Com 197 – WEBINAR GRATUITI corsi COE di FORMAZIONE DOCENTI all’interno del Progetto MiWY 4.0: dai banchi di scuola al cinema in sala con i film dal mondo

Com 196 – viaggio di istruzione classi 4R AFM GMS e 5R AFM GMS

Com 195 – Lectio magistralis prof. Massimo Recalcati

Com 194 – PWC-Progetto di Educazione Finanziaria MQB-Evento di chiusura e premiazione

Com 193 – ANP – Informativa su Concorso per Dirigente scolastico

Com 192 – Seminario regionale docenti “l’antisemitismo: conoscere, prevenire, contrastare”Locandina

Com 191 – uscita didattica TORINO 4S AFMGM e 5R AFMGMS (10 febbraio 2023)

Com 190 – RETTIFICA uscita didattica FIRENZE 5A AFM (19 gennaio 2023)

Com 189 – Assemblea di Istituto

Com 188 – delega a presiedere gli scrutini trimestre

Com 187 – uscita didattica “oltre il muro del silenzio” (31 gennaio 2023- 2BAFM)

Com 186 – uscita didattica FIRENZE 5A AFM (19 gennaio 2023)

Com 185 – pagamento quota corso preparatorio alle certificazioni linguistiche PET, FIRST, DELF, DELE

Com 184 – ORIENTAMENTO IN USCITA Calendario attività di Orientamento dell’Università Statale Piattaforma dedicata – Eventi specifici Febbraio e Marzo e Open Day Ateneo del 20 maggio 2023

Com 183 – procedure stampe, scansioni, fotocopie

22/12/2022 – Rilevazione “Dati Generali” – A.S.2022/2023 – Scuole statali e non statali e Cpia

Si pubblica, in allegato, la nota del Ministero dell’istruzione e del merito prot. n.4585 del 22/12/2022 avente ad oggetto: “Rilevazione “Dati Generali” – A.S.2022/2023 – Scuole statali e non statali e Cpia” e relativa informativa sul trattamento dei dati personali. — Nota 4585Informativa art. 14 rilevazioni as 22/23

Com 182 – Auguri di Natale

Com 181 – Esonero IRC (Insegnamento Religione Cattolica)

Com 180 – procedure scrutini

Com 179 – Collegio docenti e auguri di Natale

Com 178 – caso di positività (4A SIA)

Com 177 – Incontri formativi bullismo/cyberbullismo

Com 176 – riunione commissione PTOF/RAV/PdM/Rendicontazione sociale

Com 175 – minuto di silenzio

Com 174 – Progetto Teatro alla Scala

Com 173 – assemblea sindacale per il personale scolastico (LUNEDI’ 19/12/2022)

Com 172 – Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione Sciopero Generale regionale indetto da CGIL e UIL Regione Lombardia per l’intera giornata del 16 dicembre 2022. Adempimenti amministrativi (Student* e Famiglie)

Com 171 – Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione Sciopero Generale regionale indetto da CGIL e UIL Regione Lombardia per l’intera giornata del 16 dicembre 2022. Adempimenti amministrativi (Personale docente e Personale ATA)

Com 170 – adesione stage linguistico (scadenza 10/12/2022)

Com 169 – esami di recupero del debito/integrativi/idoneità

Com 168 – lettere informative alle famiglie

Com 167 – Convocazione Collegio Docenti STRAORDINARIO 5 dicembre 2022-integrazione ordine del giorno

Com 166 – caso di positività (2S AFMGMS, 3A AFMGMS)

Com 165 – riunione dispersione

Com 164 – Convegno ”Cultura e senso della legalità” 2 dicembre 2022 – dalle 10.30 alle 12.30 Comunicazione Ufficio ScolasticoLocandina

Com 163 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 2 dicembre 2022. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Student* e Famiglie)

Com 162 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 2 dicembre 2022. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale docente e Personale ATA)

Com 161 – Convocazione Collegio Docenti STRAORDINARIO 5 dicembre 2022

Com 160 – spostamento aula- classi 3 ALL- 1 ALL

Com 159 – informativa vaccino antinfluenzale PERSONALE SCOLASTICO E STUDENT* — Locandina

Com 158 – caso di positività (4A SIA, 5A SIA)

Com 157 – POMERIGGI MATURANDI Volantino Pomeriggi maturandi

Com 156 – ELEZIONI SCOLASTICHE SUPPLETIVE DELLA COMPONENTE GENITORI AL CONSIGLIO DI ISTITUTO Verbale conclusione elezioni genitori CdI

Com 155 – caso di positività (1C AFM, 4A AFM, 5B AFM)

Com 154 – incontro coordinat* di classe e Dirigente Scolastica

18/11/2022 – Orario classi Orario docenti

Com 153 – RETTIFICA BIS sorveglianza intervalli

Com 152 BIS – calendario corsi di informatica

Com 152 – Intervallo e palestre

Com 151 – Convocazione GLI d’Istituto

Com 150 – Incontro neoimmessi e tutor con Dirigente Scolastica

Com 149 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Student* e Famiglie)

Com 148 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10 (Personale docente e Personale ATA)

Com 147 – laboratori di italiano L2

Com 146 – corsi di formazione a.s. 2022-2023 (Personale docente)

Com 145 – Riunione OPEN DAY- student* interessati di 3A AFM, 3B AFM, 3ARIM, 3ASIA, 3S AFMGMS, 4A AFM, 4ASIA, 4S AFMGMS

Com 144 – Assemblea di Istituto

Com 143 – CORSI PER LE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE a.s. 2022-2023

Com 142 – precisazioni entrate in ritardo (student*)

Com 141 – precisazioni orario-assenze (personale docente)

Com 140 – INIZIATIVA PROMOSSA DAL COMUNE DI MILANO “Mentorship Milano”

Com 139 – Liste candidati della componente genitori per le elezioni suppletive della rappresentanza nel Consiglio di Istituto

Com 138 – Evento Milano Music Week 23 novembre

Com 137 – Corsi di formazione PRIVACY anno scolastico 2022/2023

Com 136 – Sportello didattico a.s. 2022/2023- aggiunta sportello

Com 135 – RETTIFICA sorveglianza intervalli

Com 134 – orario settimana dal 7 novembre orario docentiorario classi

Com 133 orario settimana dal 7 novembre —  orario classi

Com 132 – SPORTELLO DSA a.s.2022-2023

Com 131 – Convocazione Collegio Docenti 8 novembre 2022Bozza Verbale del Collegio docenti del 20/09/2022

Com 130 – incontri rappresentanti di classe con la Dirigente Scolastica

Com 129 – rappresentanti di classe componente student*

Com 128 – ELEZIONI SCOLASTICHE PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE STUDENTESCA AL CONSIGLIO DI ISTITUTOAllegato nomine studenti

Com 127 – Test di livello di italiano per alunni di origine straniera (NAI)

Com 126 – Corsi di formazione PRIVACY anno scolastico 2022/2023 — 3/11/2022 dalle ore 14,30 alle 16,30 Lab inf. B pianoterra

Com 125 – Convocazione tutor PCTO — 9/11/2022 dalle ore 15,00 alle 16,30 in Lab. inf. A pianoterra

Com 124 – rappresentanti genitori classi 2022/2023

Com 123 – Corsi di formazione PRIMO SOCCORSO anno scolastico 2022/2023 — 15/12/2022 e 22/12/2022 Aula Magna

Com 122 – UTILIZZO AULA MAGNA

Com 121 – Corsi di formazione ANTINCENDIO anno scolastico 2022/2023 — 2/12/2022 e 16/12/2022 Aula Magna

Com 120 – disponibilità ore eccedenti per sostituzione collegh* assenti

24/10/2022 – Verbale GLOVerbale Elezioni Rappresentanti Genitori

Com 119 – Corsi di formazione PRIMO SOCCORSO anno scolastico 2022/2023

Com 118 – riunione dispersione

Com 117 – Esame di stato as 22_23Domanda iscrizione esame di stato as 22_23 Presa visione informativa consenso datiComunicazione Agenzia delle Entrate risoluzione 106/E

DATA CONSEGNA ENTRO IL 30/11/2022 – PENA ESCUSIONE AGLI ESAMI DI STATO

Com 116 – rilevazione passaporti (3A LL – 3BLL – 3A RIM)

Com 115 – aprifila e chiudifila Modulo evacuazione apri e chiudi fila

Com 114 – seconda riunione commissione PTOF/RAV/PdM/Rendicondazione sociale

Com 113 – Test di livello di italiano per alunni di origine straniera (NAI)- RETTIFICA

Com 112 – Sportello didattico a.s. 2022/2023Registro sportello didattico

Com 111 – dati dispersione (coordinatori di classe)

Com 110 – ricevimento famiglievademecum prenotazioni RE

Com 109 – STEM – FORMAZIONE ALLA ROBOTICA con ARDUINO – calendario

Com 108 -“studiare tra pari”

Com 107 – progetto “imparare a studiare”

Com 106 – Liste candidati della componente studenti per il rinnovo della rappresentanza nel Consiglio di Istituto.

Com 105 – CONTRIBUTO SCOLASTICO AS 22/23 (scadenza 30/10/2022)

nota:
Solo per gli student* delle classi QUARTE (nuovi ingressi e student* interni delle classi terze as 21/22 che non avessero regolarizzato a febbraio 2022) dovranno versare, oltre al contributo, la tassa di iscrizione e frequenza € 21,17
Solo per gli student* delle classi QUINTE (nuovi ingressi e student* interni delle classi quarte as 21/22 che non avessero regolarizzato a febbraio 2022) dovranno versare, oltre al contributo, la tassa di frequenza € 15,13.

Com 104 – PCTO- archiviazione documenti

Com 103 – sorveglianza intervalli

Com 102 – orario dal 17 ottobreorario docenti dal 17/10/2022 — orario classi dal 17/10/2022

Com 101 – PRENOTAZIONE SALONE DELLO STUDENTE 13 DICEMBRE 2022 E ORIENTAGIOVANI ORIENTAMENTO IN USCITAProgramma Salone di Milano

Com 100 -Test di livello di italiano per alunni di origine straniera (NAI)

Com 99 – procedura uscita anticipata

Com 98 – Elezioni suppletive del rappresentante dei genitori nel CONSIGLIO DI ISTITUTO

Com 97 – Pagamento assicurazione

Com 96 – candidatura insegnamento L2

Com 95 – corsi preparatori certificazioni linguistiche

Com 94 – utilizzo palestre durante l’intervallo

Com 93 – calendario corsi di informatica per il biennio del liceo linguistico

Com 92 – stage linguistici e viaggi d’istruzione

Com 91 – Indicazioni operative per l’elaborazione dei PEI e dei PDPModello PDP allievi NAIModello PDP allievi BES completo Modello PDP Progetto Istruzione domiciliarePEI , Secondaria di 2 Grado

Com 90 – Consigli di Classe aperti alla componente genitoriale

Com 89 – riunione commissione PTOF/RAV/PdM/Rendicondazione sociale

Com 88 – salvataggio dei propri file sul server locale

Com 87 – riunioni con il personale ATA

Com 86 – orario dal 10 al 14 ottobre 2022 — orario docenti orario classi

Com 85 – elezioni per il rinnovo annuale dei rappresentanti degli student* nel Consiglio di Istituto

Com 84 – elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli student* nei Consigli di Classe

Com 83 – elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe

Com 82 – utilizzo pc aule

Com 81BIS- RETTIFICA Consigli di Classe e Scrutini annuali

Com 81 – Consigli di Classe e Scrutini annuali

Com 80 – studenti-atleti di alto livelloAllegato1, requisiti — Allegato 2-RICHIESTA DI ESONERO DALL’ATTIVITÀ DIDATTICA

Com 79 – La Lombardia è dei giovaniProgramma dell’evento

Com 78 – spostamento aula 3A AFMGMS e 1C AFM

Com 77 – precisazioni orario-assenze

Com 76 – sportello psicologico e pedagogico

Com 75 – Evento ‘INSPIRE A GENERATION’ – 6 Ottobre 2022

Com 74 – STEM – FORMAZIONE ALLA ROBOTICA con ARDUINO

Com 73 – REFERENTI di istituto PCTOTutor PCTO

Com 72 – Riallineamento lingua francese 3ARIM

Com 71 – Pagamento assicurazione

Com 70 – piano personalizzato 40h + 40h

Com 69 – Lezione spettacolo “Occhio alle truffe!” del ciclo Finanza in palcoscenico-ConsobLocandina

Com 68 – orario settimana dal 3 al 7 ottobre

Com 67 – orario settimana dal 3 al 7 ottobre e rettifica orario CdC

Com 66 – spostamento temporaneo classe 1S AGMGMS

Com 65 – certificazioni informatiche ICDL

Com 64 – candidature incarichi personale ATA

Com 63 – “PAGO IN RETE” Modalità operative e consenso informato per il trattamento dei dati personali Regolamento UE 679/2016 – A.S.22/23Informativa consenso con modulo consenso /autorizzazione

Per studenti classi prime e studenti nuovi iscritti classi successive alla prima per l’anno scolastico 2022/23.

Tutti gli altri studenti dovrebbero avere già inviato il consenso nell’anno scolastico 21/22 ed essere quindi già associati.

Com 62 – ultima ora di lezione

Com 61 – accesso ai computer delle aule

Com 60 – programmazioni disciplinari60bis programmazioni disciplinari MODELLO

Com 59 – bozza verbale dipartimento Verbale riunione di dipartimento di Settembre

Com 58 – disponibilità per progetti relativi al PCTO (personale ATA)

Com 57 – Riallineamento lingua francese 3ARIM

Com 56 – calendario e OdG dei CdC di ottobreVerbale CdC ottobreProgetto imparare a studiareProgetto L2

Com 55 – utilizzo igienizzanti

Com 54 – proposta accogliMILocandina

Com 53 – utilizzo del cortile

Com 52 – piano assegnazione parcheggio interno all’Istituto a.s. 2022/2023

Com 51 – SCALA IN CITTA’ — Brochure

Com 50 – chiarimenti curricolo educazione civica CURRICOLO DI ISTITUTO EDUCAZIONE CIVICA aa.ss. 2021/2022- 2022/2023 -2023/2024

Com 49 – disponibilità a svolgere ruolo di REFERENTI di istituto PCTO

Com 48 – consegna password student*

Com 47 – PIANO DELLE ATTIVITÀ DEGLI ORGANI COLLEGIALI- a.s. 2022/2023

Com 46 – chiusura classi

Com 45 – comunicazioni COVID19

Com 44 – RETTIFICA Elenco coordinator* e segretari* di classe

Com 43 – adesione commissioni

Com 42 – Disponibilità a svolgere ruolo di tutor PCTO

Com 41 – Somministrazione di farmaci salvavita e/o farmaci per patologie croniche

Com 40 – suddivisione periodi didattico-valutativi anno scolastico 2022/23

Com 39 – Utilizzo “Bidelleria” primo piano

Com 38 – Circolare per l’aggiornamento documentazione privacy e presa visione

Com 37 – adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni

Com 36 – corso di Excel della durata di 8 ore

Com 35 – corsi di informatica per le classi del biennio linguistico

Com 34 – orario provvisorio (19-30 settembre) orario classi provvisorio

Com 33 – orario provvisorio (19-30 settembre)orario docenti provvisorio orario classi provvisorio

Com 32 – formazione sicurezza/privacy

Com 31 – comunicazione richieste per utilizzo parcheggio interno a.s. 2022/2023

Com 30 – Disposizioni relative agli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica

Com 29 – Convocazione Collegio Docenti 20 settembre 2022Bozza Verbale Collegio docenti del 01/09/2022

Com 28 – organizzazione disciplina scienze motorie AFM GMS

Com 27 – (INTEGRAZIONE) Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 23 settembre 2022 – Integrazione. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10 (Student*, Famiglie, Personale docente, Personale ATA)

Com 26 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Student* e Famiglie)

Com 25 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. (Personale Docente e Personale ATA)

Com 24 – PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO, frequenza dei percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, anno solare 2022

Com 23 – scansione oraria e precisazioni entrate in ritardo

Com 22 – Cessazioni dal servizio con decorrenza 1° settembre 2023 ,Trattamento di quiescenza e di previdenza Decreto ministeriale 238 dell’8 settembre 2022 Nota 31924 dell’8 settembre 2022

Com 21 – presentazione progetti Scheda progetto

Com 20 – ORARIO CLASSI VALIDITA’ DAL 12 AL 16 SETT 2022piantina scuola primo piano e pianoterra, ubicazioni classi piantina scuola secondo piano, ubicazioni classi

Com 19 – orario prima settimana di scuolaORARIO DOCENTI VALIDITA’ DAL 12 AL 16 SETT 2022

Com 18 – divieto di fumo

Com 17 – Autorizzazione per lo svolgimento di incarichi – libera professione – incompatibilitàModulo

Com 16 – obbligo di comunicazione della presenza di eventuale stato di gravidanzaDocumento valutazione rischi per lavoratrici gestanti

Com 15 – Elenco coordinati/coordinatrici e segretari* di classe

Com 14 – Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione nelle palestre

Com 13 – Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione nei laboratori

Com 12 – Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione

Com 11 – Scrutinio 2BLL (venerdì 9 settembre) Consigli di Classe 2022/2023 Verbale classi 9 settembre L2

Com 10 – LETTERA DI DESIGNAZIONE AD INCARICATI DEI TRATTAMENTI DI DATI PERSONALI DELL’UNITÀ ORGANIZZATIVA “SEGRETERIA”

Com 9 – LETTERA DI NOMINA DEL DESIGNATO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Personale Docente)

Com 8 – accesso al server locale

Com 7 – Sportello Informatico

Com 6 – INFORMATIVA PRIVACY RELATIVA AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI DEL PERSONALE SCOLASTICO (DOCENTI e ATA)

Com 5 – scansione oraria prima settimana di scuola (dal 12 settembre al 16 settembre)

Com 4 – Funzioni strumentali al Piano dell’offerta formativa. A.S. 2022/2023

Com 3 – coordinatori di dipartimento

Com 2 – desiderata orario

Com 1 – Teatro alla Scala- proposte personale docente e ATA