ISCRIZIONI ANNI SUCCESSIVI ALLA CLASSE PRIMA

ISCRIZIONI CLASSI A.S. 21/22

Come da indicazioni normativi richiamate dalla Circolare ministeriale prot. n. 20651 del 12 novembre 2020 per gli studenti regolarmente iscritti che attualmente frequentano la scuola i genitori non devono ripresentare domanda di iscrizione, in quanto – fatta salva diversa decisione delle famiglie al termine dell’anno scolastico – la loro iscrizione è confermata d’ufficio.

E’ richiesta la compilazione di un modello

– per la eventuale variazione di dati a suo tempo comunicati Scarica modulo variazioni dati
Il modulo dovrà essere consegnato, entro il 15/02/2021, dallo studente in segreteria didattica,durante gli orari di sportello, o inviato mezzo mail all’indirizzo didattica@schiaparelligramsci.edu.it

Sono in corso attività di orientamento e di supporto per la scelta del percorso triennale.

Per la scelta* dell’indirizzo nel triennio dell’Istituto Tecnico Economico (AFM, SIA, RIM) Scarica modulo scelta indirizzo

Si ricorda che la scelta di avvalersi dell’insegnamento di religione cattolica ha valore per l’intero corso di studi e in tutti i casi in cui sia prevista l’iscrizione d’ufficio, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni (15/02/2021), esclusivamente su iniziativa degli interessati.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Com 73- Attivazione Pago In ReteBrochureInformativa sul trattamento dei dati personali (il consenso dovrà essere firmato e inviato all’indirizzo mail : didattica@schiaparelligramsci.edu.it)

Com 74 – Riduzione del contributo per AFM, gestione management sportivo as 21/22

Com 75 – Contributo scolastico per iscrizione alunni interni as. 21/22 (SCADENZA 4 APRILE 2021)