ISCRIZIONI CLASSI PRIME

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 23/24

Alunni classi TERZE MEDIE : ISCRIZIONI DAL 9 AL 30 GENNAIO 2023 , ISCRIZIONI ON LINE

E’ possibile presentare la domanda (on line) dalle ore 8 del 9 gennaio alle ore 20 del 30 gennaio 2023. Dalle ore 9 del 19 dicembre è possibile abilitarsi, azione propedeutica all’iscrizione.

Circolare Ministeriale 33071 del 30/11/2022: TEMPISTICA E MODALITA’ ISCRIZIONI ON LINE

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Locandina identità digitale

PORTALE ISCRIZIONE, clicca