4 AFM SCHIAPARELLI GRAMSCI
AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING

Amministrazione, Finanza e Marketing Relazioni Internazionali per il Marketing

Cos'è

L’indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) sviluppa competenze connesse alla gestione dei sistemi aziendali e alla conoscenza dei rapporti l’azienda e l’ambiente in cui si opera.

Il biennio opera sul potenziamento delle conoscenze di base dell’area comune introducendo le discipline di indirizzo e professionalizzanti.

Alla conclusione del biennio lo studente potrà scegliere uno degli indirizzi triennali, tra cui Relazioni Internazionali Marketing, mirati a svilupparne le attitudini.

A cosa serve

Relazioni Internazionali Marketing sviluppa competenze relative alla gestione delle relazioni commerciali internazionali riguardanti differenti realtà geo-politiche e settoriali sia a livello culturale, linguistico che tecnico. Particolare attenzione viene dedicata alla comunicazione aziendale, anche in tre lingue straniere, e alla formazione giuridica.

Come si accede

Per usufruire del percorso contattare la scuola

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato l'indirizzo di studio

  • indirizzo

    Via Settembrini, 4 Milano

  • CAP

    20124

  • Orari

    Lunedì 8.00-15.00

    Martedì 8.00 -15.00
    Mercoledì 8.00 -15.00

    Giovedì 8.00 -15.00

    Venerdì 8.00 -15.00

Programma di studio

AFM RIM
DISCIPLINE CLASSI

III

IV

V

Lingua italiana

4

4

4

Storia

2 2

2

Scienze motorie sportive

2

2

2

Religione

1

1

1

Inglese

3

3

3

Seconda lingua comunitaria

3

3

3

Terza lingua comunitaria

3

3

3

Matematica

3

3

3

Economia Aziendale e geopolitica

5

5

6

Diritto

2

2 2

Relazioni internazionali

2 2

3

Informatica

2 2

Totale

32

32

32

Orario delle classi

orario scolastico AFM

pdf - 49 kb

Libri di testo

Contatti

Documenti

REGOLAMENTI STUDENTI – FAMIGLIE

Regolamenti Famiglie e Studenti